Leggi tutte le recensioni

Una professionista molto attenta e preparata

26 Gennaio 2021

Laura è una professionista che sa subito metterti a tuo agio. Molto attenta ai dettagli e cerca in ogni modo di aiutarti a trovare una soluzione ai problemi. Sempre sorridente e molto disponibile, parlare con lei è veramente piacevole e stimolante. Riesce sempre a darti la forza necessaria per affrontare un cambiamento in te stesso e a motivarti. E’ proprio una bellissima persona.

Elena

Eccezionale

25 Gennaio 2021

Laura è una professionista ed una persona eccellente, cortese, accogliente e molto disponibile. Ha la capacità dimettere a proprio agio la persona che ha di fronte e di ascoltare. Riflessiva e molto professionale, sa accogliere i pensieri e restituire, con il sorriso, la possibilità di riflessione. Complimenti!!!!

Angela

Una grande persona, una splendida professionista

25 Gennaio 2021

Laura è una persona solare, spontanea, immediatamente empatica con le persone. Confrontarsi con lei significa trovarsi immediatamente a proprio agio, senza giudizi. Fa della semplicità e dell’immediatezza un punto di forza, dietro ai quali si celano anni di seria preparazione professionale.

federico

Una professionista sensibile e attenta

25 Gennaio 2021

L’attenzione all’ascolto e il modo di operare di Laura mettono subito il cliente a suo agio.

Con il suo sostegno il percorso che porta all’accettazione delle proprie fragilità ed alla consapevolezza delle risorse da attivare per il cambiamento diventa un viaggio interiore motivante. Il percorso porterà alla comprensione che il cambiamento dipende solo e sempre da noi poiché in noi risiedono tutti gli strumenti necessari.

Tiziana

Una professionista molto preparata

24 Gennaio 2021

Laura è una professionista molto preparata. Il suo modo di operare mette il cliente a proprio agio in ogni situazione grazie ad una particolare capacità di accogliere il proprio interlocutore. La sua capacità di ascolto attira l’interlocutore restituendo un riscontro puntuale , attento e profondo.

Andrea

Lascia la tua recensione